martes, 21 de junio de 2011

Festa Latina III

Quello che prima era pensata per essere una festa tranquilla per ballare e rimanere un po insieme... ha diventato in una delle feste più alcoliche che avviamo fatto!!
E tutto grazie alla botiglia di tequila che cami ha portato....


La serata ha iniziato con l'innocente gioco twister... dopo sono arrivati i colombiani con tutto quell'alcol per festeggiare il compleanno di nigthmare....


Ho finito con una masterclass di Chachacha... e ho appena scoperto che ci sono delli videi............. ¬¬ (sono più in giu) Non so come, perque ero in un stato di ubriachezza abbastanza seria, ma la festa è diventata pazzisima, ed un momento dopo ero dal'altra parte dil sottopassaggio colla bici ma non mi ricordo come sono arrivato... 


La festa é stata trasposta al parco dil ipercoop (come sempre xD) e... non vi posso racontare molto di questo... jajjajaajaj solamente so.. per i videi.. che ho portato a Sebas indietro la mia bici dalla stazione al parco e non so come non ho avuto un accidente o qualche cosa.. xD
ma.... una volta in più... ci sono dei videi



Due giorni dopo... quando sono uscito dal coma, ho trovato nella mia bici un pacchetto di biscotti e una bottiglia di gin... penso che mi ricordo di avvere mangiato dei biscotti... ma io non bebo gin, quindi ancora c'e un grande misterio di tutta quella notte!!

Al

.

No hay comentarios:

Publicar un comentario