miércoles, 25 de mayo de 2011

Mirabilandia

Y por fin llegó el gran día!
Mirabilandia!!!
Il parco di giochi a Ravenna.
Un giorno molto divertente in cui ho potuto rincontrarmi con i ragazzi da Bologna che ho conosciuto nel viaggio a Napoli, e per una volta più erasmus da Cesena venivano a un'attività ESN.
Tante atrazioni.... conciando per il columbia (caida libre) in cui Charolai ha avuto qualche problemi xD ma bravo per lei che era ancora ubriaca della sera precedente.
Anche quelli di acqua erano bravisimi, veramente niente che non avevo visto prima, ma divertenti. Grazie a Gonçalo ho stato bagnato per un paio di ore ¬¬
E finiando per l'incredibile ISpeed.... mamma. Due volte ci siamo venuti su queste, bellisimo.
Un bel giorno, si. Con tantisime risate (sopratutto col video di Laura nel iSpeed). 

Con tanto movimento aviamo arrivato a Cesena quasi morti, ma, vita erasmus, c'era un concerto nel Ex-Macello quindi.... concerto, non sono veramente cosciente di quello che sucedeva al mio intorno per la stanchezza ma aviamo scuperto "Il chiosco"... il nuovo sito di moda di Cesena dopo la chiusura statale dil Verdi. Però, aviamo finito prendiendo un cioccolato dafronte al giardino pubblico.

Vi ricordo che se cliccate sulle foto le potrete guardare in grande.


Bonus:

PD: All'iniziare il blog avevo detto che qualche giorno sarebo capace di escribire una entrata completamente in italiano senza l'aiuta del traduttore... Oggi l'ho fatto! Penso che abastanza bene.

Al
.

No hay comentarios:

Publicar un comentario